Consiglio del 02/03/2024

  • Categoria dell'articolo:Consiglio

Verbale nr. 3

Il giorno 02 del mese di  Marzo dell’anno 2024  alle ore 15.00,  presso la sede della ComunanzaAgraria di Castelletta di Fabriano, si è riunito  il Consiglio di Amministrazione, con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente

2. Bilancio preventivo 2024 – Bilancio Consuntivo 2023

3. Varie ed eventuali

Presiede la seduta, il Presidente Argalia Giuseppe, assiste e verbalizza il segretario Pistilli Mauro

Sono presenti alla riunione i Consiglieri: Argalia, Chiodi, Lasconi, Marini, Petrellini, Lazzari A.,Lazzari P. Braconi, Pistilli, Lazzari Paolo, Braconi

Risultano assenti Cavalieri Antonio, Cavalieri Luciano, Lazzari Luca, Stoppini Daniele

Il Segretario Pistilli, inizia dando lettura del Verbale precedente, si procede con l’approvazione con il seguente esito:

Nr.11 Favorevoli : Argalia, Chiodi, Lasconi, Petrellini, Lazzari A.,Lazzari P. Braconi B., Pistilli, Lazzari Paolo, Marini, Braconi R.

 0 Contrari

Al secondo punto dell’O.D.G. il tesoriere Lazzari Andrea illustra il Bilancio consuntivo 2023.

Il Bilancio consuntivo 2023 viene approvato all’unanimità da tutti i presenti del C.D.A. ( allegato al verbale)

Il tesoriere Lazzari Andrea distribuisce ai presenti il Bilancio Preventivo 2024 da discutere in assemblea informando i presenti, che tra la data di invio convocazione e la riunione odierna la ditta Sima ha proceduto al pagamento a lei spettante. Il consigliere Marini chiede di poter ristampare il Bilancio preventivo entrate 2024. La proposta viene accettata e si procede a ristampare quanto sopra indicato.

Dopo si decide di modificare le Uscite 2024 come da Bilancio Preventivo 2024 allegato al presente verbale.. Si procede alla votazione del Bilancio Preventivo 2024 : favorevoli 11 Astenuti 0 Contrari 0

Lazzari Paolo abbandona il consiglio alle ore 16.30

Al terzo punto dell’ordine del giorno il Presidente comunica che nella riunione del 1 marzo è stata chiesta da parte del Presidente dell’Unione Montana nella persona di Giancarlo Sagramola se la Comunanza Agraria è propensa ad una manifestazione di interesse per l’uso dell’edificio delle Scuole di Castelletta in quanto il comodato d’uso tra il Comune (proprietario dell’immobile) e l’Unione Montana scade entro fine anno. Il Presidente informa il Consiglio che come riferito a Sagramola, la Comunanza può essere interessata solamente se viene modificata la destinazione d’uso dell’immobile, in quanto al momento è adibita solamente per attività educative.

Sempre per il terzo punto dell’Odg, si stabilisce la convocazione dell’Assemblea Generale dei soci avvenga in data sabato 30 Marzo alle ore 15.30.

A tal riguardo si concorda di esporre in bacheca le presenze dei consiglieri proposta da Marini Emanuele nel precedente Cda, in prossimità delle festiva pasquali.

Alle ore 17.10 non essendoci più interventi la seduta viene chiusa.

Il Presidente                                                                                Il Segretario

Argalia Giuseppe                                                                        Pistilli Mauro