VERBALE N. 4 /2022
Il giorno 17 del mese di Luglio, alle ore 15.00 , convocata dal Presidente informando i membri di Giunta personalmente sul giorno e l’ora, presso la sede della Comunanza Agraria di Castelletta si è riunita la Giunta Esecutiva per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Certificazione impianti idraulici ed elettrici casa ex Prioretti
- Proposte eventi estivi a Castelletta per il mese di Agosto
- Varie ed eventuali
La seduta si apre alle ore 15.05 . Sono presenti tutti i membri di Giunta ( Cavalieri Luciano in modalità web).Presiede la seduta il Presidente Argalia Giuseppe, Assiste e Verbalizza il Segretario Pistilli Mauro.
Il Presidente comunica che ad oggi non risultano le certificazioni presso la sede di cui al punto 1.Si concerta di chiedere all’ ex Presidente della Comunanza se è a conoscenza di quanto sopra esposto. Eventualmente non ci fossero questi attestati, si procederà a chiamare professionisti abilitati al rilascio di tali certificazioni, in modo da adempiere agli obblighi di legge. Inoltre è stato concordato di elaborare una tabella con prezzario univoco suddiviso eventualmente,tra soci e non, al fine di formulare una richiesta economica in modo oggettivo a seguito di eventuali richieste di affitto della casa.
Al secondo punto dell’O.D.G. dopo una breve discussione si delibera di organizzare per i giorni 11-16 Agosto I seguenti eventi: 11 Agosto gara di bocce femminile-12 Agosto gara di bocce maschile-14 Agosto gara di briscola- 16 Agosto serata karaoke. La comunanza si farà carico dei premi ai primi tre classificati di ogni singola gara e della spesa da sostenere per la serata del 16 agosto.
Per quanto riguarda il punto 3 dell’O.D.G. il Segretario comunica che alcune persone hanno richiesto informazioni in merito alla restituzione della caparra del taglio del legnatico relativo alla stagione silvano 2020-2022. Il Presidente informa che ad oggi ci sono ancora utenti che non hanno provveduto a portare via la legna tagliata. Dopo una breve discussione si decide di pubblicare sulla bacheca della Comunanza Agraria presso il Bar del Pino, una comunicazione in cui si avvisa a tutti gli utenti che la caparra sarà restituita solamente dopo che tutti avranno assolto, come da regolamento, allo sgombero del legnatico.
Non avendo più nulla da illustrare la seduta si chiude alle ore 17.00.
Il Presidente | Il Segretario |
Argalia Giuseppe | Pistilli Mauro |