VERBALE NR.1 del 17/02/2024

  • Categoria dell'articolo:Consiglio

Verbale nr. 1

Il giorno 17 del mese di  Febbraio dell’anno 2024  alle ore 15.00,  presso la sede della Comunanza Agraria di Castelletta di Fabriano, si è riunito  il Consiglio di Amministrazione, con il seguente ordine del giorno:

1. Decisione del Giudice causa legale tra ditta Crons Soc.Coop e Comunanza Agraria

2. Varie ed eventuali

Presiede la seduta, il Presidente Argalia Giuseppe, assiste e verbalizza il segretario Pistilli Mauro

Sono presenti alla riunione i Consiglieri: Argalia, Chiodi, Lasconi, Marini,, Lazzari A.,Lazzari P. Braconi,Pistilli, Lazzari Paolo, Braconi Benedetto

Risultano assenti Cavalieri Antonio, Cavalieri Luciano, Lazzari Luca,Stopponi Daniele, Petrellini Domenico.

Il Segretario Pistilli, inizia la riunione facendo un breve riassunto della vicenda ai menbri del Consiglio di Amministrazione per poi comunicare quanto evidenziato dal Legale che segue la causa  Avv. Ragni ,in merito alla decisione del Giudice il quale ha imposto alla Comunanza Agraria una esecuzione del decreto ingiuntivo.

Il Segretario Pistilli comunica le varie opzioni legali prospettate dall’Avvocato Ragni come indicate nella riunione tenutasi in data 9/2/2024 presso il suo studio alla presenza di Argalia Giuseppe in qualità di Presidente della Comunanza Agraria, Pistilli Mauro in qualità di Segretario e Lasconi Franco in qualità di membro della Giunta Esecutiva.

Dopo una lunga discussione viene deciso di mettere a votazione la seguente proposta:

dare mandato all’Avvocato Ragni di proporre un accordo tra le parti per chiudere definitivamente la causa tramite un pagamento compreso tra gli 8.000 € e 10.000 € e in caso di risposta negativa pagare il dovuto e terminare comunque il procedimento legale.

La proposta viene messa ai voti e accettata all’unanimità.

Al secondo punto dell’O.D.G. Viene richiesto da parte di Lazzari Piero come poter sistemare le due fonti e i due forni presenti nel paese di proprietà del Comune di Fabriano, mentre Marini Emanuele propone di mettere in bacheca per Pasqua le presenze dei consiglieri del C.D.A.

Alle ore 16.20 non essendoci più interventi la seduta viene chiusa.

Il Presidente                                                                                Il Segretario

Argalia Giuseppe                                                                        Pistilli Mauro